L'A.C. PIZZAITALIANACADEMY (PIA) intende perseguire con determinazione e continuità una Politica tendente alla Qualità e alla soddisfazione del cliente. Data la inderogabile esigenza di garantire il rispetto delle prescrizioni di legge e la massima soddisfazione del cliente, l'Organizzazione intende mettere in atto un programma di azioni che consentano, nel tempo, di migliorare le proprie prestazioni.
Quanto prima affermato si traduce nello stabilire degli obiettivi ben definiti per la Qualità e nel monitorare l'efficacia delle azioni messe in atto per conseguirli nonché nell'analisi del Contesto, del Rischio e nella gestione delle aspettative delle parti interessate. Con la chiara volontà di far fronte alle esigenze dei clienti e ai requisiti cogenti, l'azienda si è prefissa i seguenti obiettivi:
Relativamente all'impegno al miglioramento continuo l'azienda definisce e mette in atto un programma di miglioramento, basato sulle seguenti attività:
La Direzione si impegna a rendere disponibili tutte le risorse necessarie affinché possa essere attuato al meglio il Sistema di Gestione per la Qualità
Casamassima, 01/02/2018
Scopri su piajob.com centinaia di offerte di lavoro per pizzaioli in Italia e all'Estero.