Hai mai pensato di aprire una pizzeria nella Repubblica Domenicana? È possibile farlo, puoi vivere bene facendo il pizzaiolo e aprendo una tua attività.
Avrai bisogno di fare un corso per pizzaiolo riconosciuto a livello mondiale, come quello che proponiamo noi. Un po' di esperienza e tanta tanta caparbietà nel riuscire. Non badare a cioò che ti viene raccontato in giro che in certi paesi si può vivere con 200/300€, è possibile farlo ma alle condizioni in cui vivono i locali, dignitosamente ma non come intendiamo noi la vita, ma soprattutto non come intendiamo noi la qualità della vita.
Il costo della vita, quindi, è pari a quello che puoi trovare anche in Italia, allora dirai perché devo andare all'estero? Perché all'estero, non hai la stessa pressione fiscale che hai in Italia, non hai il "pericolo" che puoi incorrere in Italia di dover chiudere da un momento all'altro perché strozzato dalle banche, ecc. La lingua? Inglese e spagnolo, che è possibile imparare anche con il tempo, tranquillamente.
Se pensi, di volerti trasferire nella Repubblica Domenicana per poter dare qualità alla vita e per poter vivere in maniera più tranquilla, rivolgiti a noi che ti potremo dare tutte le informazioni utili in merito, se vuoi imparare a fare il pizzaiolo possiamo anche disegnare un corso per pizzaiolo rispettando i tuoi tempo di apprendimento e la tua disponibilità.
Se ti può interessare potrai fare anche il corso per pizzaiolo in Repubblica Domenicana.
Scopri su piajob.com centinaia di offerte di lavoro per pizzaioli in Italia e all'Estero.