Molte volte, si pensa, che chi va a lavorare all'estero sono persone che sono alle prime armi oppure che non hanno una storia alle spalle ecc. Non è sempre così, Pellone (nota pizzeria napoletana) ha pensato di aprire una sede a Londra, pur avendo la possibiilità di poter continuare a lavorare in Italia tranquillamente.
Il motivo per cui è stata fatta questa scelta perché si è creduto che il mercato londinese potesse rispondere in maniera più consona allo stile di pizzeria ma soprattutto all'idea internazionale di pizzeria, che al giorno d'oggi molti pizzaioli stanno avendo e portando nel mondo. Il dubbio nel fare il pizzaiolo a londra, ad oggi forse potrebbe essere legato alla Brexit, ma come racconta il pizzaiolo nel video, le differenze con l'inghilterra della pre brexit e del post brexit non sono molte, almeno nel settore della pizza. La possibilità che può esserci è praticamente identica.
Con i nostri corsi per pizzaiolo puoi anche tu pensare, riuscire, a lavorare nel mondo del pizza, dove desideri in qualsiasi luogo.
Scopri su piajob.com centinaia di offerte di lavoro per pizzaioli in Italia e all'Estero.